Tutto sul nome JERAHMEEL APPIAH

Significato, origine, storia.

Il nome Jerahmeel Appiah ha origine africana e significa "colui che Dio eleva". È il nome di un personaggio biblico, uno dei discendenti di Giuda nel libro della Genesi.

Jerahmeel è un nome maschile poco comune, ma non per questo privo di fascino. Deriva dal nome ebraico Yerekahme'el, che è composto dalle parole "Yarek", che significa "scendere" o "abbassare", e "El", il nome di Dio.

Jerahmeel Appiah è quindi un nome che richiama l'idea di elezione divina e di elevazione verso un destino grande e glorioso. Era comune tra gli ebrei, ma con il passare del tempo è stato adottato da altre comunità religiose e culturali. Oggi è portato da persone di diverse etnie e fedi.

Non ci sono molte informazioni storiche sul nome Jerahmeel in sé, ma la figura biblica di Gerahmeel è ricordata come un uomo potente e rispettato nella sua comunità. Era il figlio maggiore del re Salem e il padre di Corah, Ashur, Ezron e Kenaz.

In sintesi, Jerahmeel Appiah è un nome dalla forte impronta religiosa che richiama l'idea di elezione divina e di elevazione verso un destino grande e glorioso. È poco comune ma non per questo privo di fascino e storia.

Popolarità del nome JERAHMEEL APPIAH dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Jerahmeel Appiah è stato scelto solo due volte per bambini nati in Italia nel 2023. In generale, questo nome non sembra essere molto popolare tra i genitori italiani, poiché solo due bambini su un totale di milioni di nascite in Italia hanno ricevuto questo nome nell'anno 2023. Tuttavia, chi sceglie questo nome potrebbe apprezzare la sua rarità e unicità.